Catania: cedole librarie, emissione fatture alle librerie solo dopo stanziamento fondi regionali

Non è ancora entrato pienamente a regime il sistema legato al nuovo Portale cedole librarie della scuola primaria previsto dalla Regione.

(Prima Notizia 24)
Lunedì 16 Settembre 2024
Catania - 16 set 2024 (Prima Notizia 24)

Non è ancora entrato pienamente a regime il sistema legato al nuovo Portale cedole librarie della scuola primaria previsto dalla Regione.

"L'Assessorato e la Direzione alla Pubblica Istruzione comunicano, riguardo alle cedole librarie della scuola primaria, che il Comune non può procedere alla liquidazione delle fatture emesse dalle librerie a decorrere dall'anno scolastico 2024/2025, poiché la Regione non ha ancora provveduto allo stanziamento dei relativi fondi.

Non è infatti ancora entrato pienamente a regime il sistema legato al nuovo Portale cedole librarie della scuola primaria previsto dalla Regione con il decreto assessoriale n.160 del 13 marzo 2024.

Pertanto, tutte le fatture pervenute o che perverranno agli uffici allo stato attuale saranno formalmente rifiutate. La direzione Pubblica Istruzione informerà le librerie non appena sarà possibile effettuare la liquidazione delle fatture".

E' quanto fa sapere il Comune di Catania.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Catania
cedole librarie
PN24
Prima Notizia 24

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU