Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Predisposto un servizio di autobotti a disposizione dei residenti in zona.
Predisposto un servizio di autobotti a disposizione dei residenti in zona.
In riferimento al danno improvviso verificatosi questa mattina sulla rete di via Prenestina a Roma, Acea Ato 2 comunica che i tecnici sono sul posto per risolvere il problema già da questa mattina alle 5:30.
Sono in campo diverse squadre di Acea Ato 2 che saranno impegnate sul posto ininterrottamente fino al ripristino del servizio. Per consentire ai tecnici di intervenire è stato necessario sospendere il flusso idrico.
Di conseguenza si stanno verificando abbassamenti di pressione e/o possibili mancanze d’acqua alle utenze ricadenti nelle seguenti zone:
V Municipio: Pigneto e vie limitrofe, Torpignattara e vie limitrofe, Villa Gordiani e vie limitrofe, Tor Tre Teste e vie limitrofe;
VI Municipio: Colle Prenestino e vie limitrofe, Colle Monfortani e vie limitrofe, Prato Fiorito e vie limitrofe.
Per limitare i disagi ai cittadini è stato predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento nelle seguenti strade: Piazza del Pigneto, Via del Pigneto (fronte giardino Galafati), Piazza Roberto Malatesta, Via Filarete (altezza Via Galeazzo Alessi), Via della Stazione Prenestina, Via Rovigo d’Istria (adiacente mercato), Via Davide Campari (parcheggio fronte chiesa S. Tommaso d’Aquino).
Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335. Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito internet www.aceaato2.a-acqua.it.
APPUNTAMENTI IN AGENDA