Usa, New York: processo Trump, allarme bomba in casa di un giudice
Il portavoce del Tribunale: "Abbiamo messo in atto numerosi protocolli di sicurezza sin dall’inizio del procedimento".
(Prima Notizia 24)
Giovedì 11 Gennaio 2024
Roma - 11 gen 2024 (Prima Notizia 24)
Il portavoce del Tribunale: "Abbiamo messo in atto numerosi protocolli di sicurezza sin dall’inizio del procedimento".
Un allarme bomba è stato diramato a New York, nella casa del giudice Arthur Engoron, poche ore prima dell'avvio delle discussioni conclusive nell'ambito del processo per frode contro Donald Trump.

“Siamo a conoscenza di una minaccia di bomba contro il giudice Engoron”, ha fatto sapere il portavoce del Tribunale, Al Baker, citato dalla Cnn. Sul posto si sono recati la polizia e gli artificieri. “Abbiamo messo in atto numerosi protocolli di sicurezza sin dall’inizio del procedimento”, ha continuato Baker.

Oggi, nel corso delle arringhe finali, Trump, accusato dalla procuratrice Laetitia James di aver gonfiato il valore delle sue proprietà in modo da avere trattamenti di favore da parte di banche e assicurazioni, parlerà in sua difesa. E' quanto fa sapere la Cnn, che riporta fonti a conoscenza dei piani dell'ex Presidente degli Stati Uniti, in corsa per le primarie repubblicane.

Stando alle stesse fonti, il giudice Engoron avrebbe dato il suo via libera con delle condizioni, a cui attualmente non è noto se Trump si atterrà o meno.

In passato, Trump aveva già usato le sue comparizioni in Tribunale con l'obiettivo di attaccare i propri avversari e dirsi vittima di persecuzioni politiche.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

allarme bomba
Donald Trump
PN24
Prima Notizia 24
Usa

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU