Tv: addio al protagonista di "Starsky & Hutch" David Soul
Aveva 80 anni.
(Prima Notizia 24)
Venerdì 05 Gennaio 2024
Roma - 05 gen 2024 (Prima Notizia 24)
Aveva 80 anni.
E' morto oggi David Soul, protagonista, in coppia con Paul Michael Glaser della fortunata serie televisiva "Starsky & Hutch".

Aveva 80 anni. Ad annunciare il decesso dell'attore, con una nota, è stata la moglie, Helen Snell: “David Soul – amato marito, padre, nonno e fratello – è morto ieri dopo una valorosa battaglia per la vita nell’amorevole compagnia della famiglia. Ha condiviso molti doni straordinari nel mondo come attore, cantante, narratore, artista creativo e caro amico”, ha scritto. “Il suo sorriso, la sua risata e la sua passione per la vita saranno ricordati da tutti coloro le cui vite ha toccato”, ha concluso.

Andata in onda dal 1975 al 1979, la serie "Starsky & Hutch" aveva come protagonisti una coppia di detective, David Michael Starsky (interpretato da Glaser) e Kenneth “Hutch” Hutchinson (interpretato da Soul), che scorrazzavano sulle strade della città immaginaria di Bay City, in California, su una Ford Gran Torino rossa con banda bianca sul fianco, con l'obiettivo di combattere i criminali.

Glaser e Soul tornarono a vestire i panni dei due detective nel 2004, all'interno del remake cinematografico, quando, al momento di scendere dalla loro auto, si incrociavano con Ben Stiller e Owen Wilson, loro alter ego nel film.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

David Soul
morte
PN24
Prima Notizia 24

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU