Musica: in uscita oggi "Cielo Nero", il nuovo singolo di LaFlamme
Il brano, realizzato in collaborazioe con Cannella, è un viaggio emotivo profondo e complesso, che esplora le tempeste interiori in momenti di cambiamento radicale.
(Prima Notizia 24)
Venerdì 12 Gennaio 2024
Roma - 12 gen 2024 (Prima Notizia 24)
Il brano, realizzato in collaborazioe con Cannella, è un viaggio emotivo profondo e complesso, che esplora le tempeste interiori in momenti di cambiamento radicale.
Esce oggi “Cielo nero” (Astralmusic), il singolo del cantautore romano LaFlamme, nome d’arte di Riccardo Zecchinelli, in collaborazione con Cannella.

Il brano racconta un momento di conflitto interiore, nella quale emergono le emozioni contrastanti che ci troviamo a vivere al termine di una relazione o dopo un cambiamento improvviso di qualsiasi genere.

Per questo motivo anche le immagini utilizzate nella narrazione sono in contrasto tra di loro, la “luce” viene accostata al “cielo nero” per esprimere il senso di confusione e smarrimento di certi periodi.

Così dichiara LaFlamme: "Sono felice di presentarvi il mio ultimo lavoro che ho scritto in collaborazione con un grande artista e amico, Cannella. Questo brano rappresenta molto più di una semplice composizione musicale, è un viaggio emotivo profondo e complesso, che esplora le tempeste interiori che tutti noi affrontiamo in momenti di cambiamento radicale o alla fine di una relazione. "Cielo Nero" è nato da una riflessione personale sulle emozioni contrastanti che si agitano dentro di noi in questi momenti critici.

È una canzone che parla di conflitto interiore, di lotta tra la luce e l'oscurità, tra speranza e disperazione. Ho messo tutto me stesso, dalle mie paure più profonde, alle mie speranze più ardenti.

Ogni nota, ogni parola, riflette la mia personale lotta e la mia ricerca di equilibrio in un mondo che spesso sembra capovolgersi. Mi piacerebbe che si ascoltasse "Cielo Nero" non solo come una canzone, ma come un compagno di viaggio attraverso i propri conflitti interni.

Spero che possa offrire conforto, comprensione e forse anche una guida per navigare i "cieli neri" che ognuno ha. Grazie per essere qui con me. Con amore e sincerità, LaFlamme".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Cannella
Cielo Nero
LaFlamme
musica
PN24
Prima Notizia 24

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU