Calcio, Serie A: è ufficiale, l'Empoli esonera Andreazzoli, sarà sostituito da Nicola
Il club in un comunicato: "A mister Andreazzoli vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi".
(Prima Notizia 24)
Lunedì 15 Gennaio 2024
Roma - 15 gen 2024 (Prima Notizia 24)
Il club in un comunicato: "A mister Andreazzoli vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi".
Adesso è ufficiale: Aurelio Andreazzoli è stato esonerato dall'Empoli. A sostituirlo in panchina, in qualità di allenatore, sarà Davide Nicola. che ha siglato un contratto di durata annuale, con opzione per un altro anno, qualora il club toscano dovesse restare in Serie A.

"Empoli Football Club - ha fatto sapere la società in un comunicato ufficiale comparso sul suo sito web - rende noto di aver sollevato Aurelio Andreazzoli, dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra, ed i suoi collaboratori Alessio Aliboni e Francesco Chinnici.

A mister Andreazzoli vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi; al contempo Empoli Football Club augura al tecnico ed ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Aurelio Andreazzoli
calcio
Empoli
esonero
PN24
Prima Notizia 24
Serie A

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU