Calcio, Europa League, Milan-Roma, Pioli: "Ora dobbiamo dimostrare la nostra forza"
"E' il momento in cui dobbiamo dimostrare che il percorso che abbiamo avuto, tra alti e bassi, ci ha sicuramente migliorato".
(Prima Notizia 24)
Mercoledì 10 Aprile 2024
Milano - 10 apr 2024 (Prima Notizia 24)
"E' il momento in cui dobbiamo dimostrare che il percorso che abbiamo avuto, tra alti e bassi, ci ha sicuramente migliorato".
Stefano Pioli carica a molla i suoi, in vista della partita di domani a San Siro contro la Roma, valevole per l'Europa League.

"Siamo in un momento buono, sì, ma adesso arriva quello più importante che deciderà anche le valutazioni finali. E' il momento in cui dobbiamo dimostrare la nostra forza. Il momento in cui dimostrare che il percorso che abbiamo avuto, tra alti e bassi, ci ha sicuramente migliorato", dice il tecnico, in conferenza stampa.

Anche se le due squadre si sono già affrontate in Campionato, in un torneo la storia è diversa: "L'atmosfera sarà quelle delle competizioni europee e la sfida si deciderà in 180'. Non potremo chiudere il discorso domani, assolutamente, ma prenderci qualcosina in più rispetto ai nostri avversari sarebbe molto importante".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Europa League
Milan
PN24
Prima Notizia 24
Roma

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU