Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
La consegna a dicembre al Palazzo della Borsa di Milano.
La consegna a dicembre al Palazzo della Borsa di Milano.
Si iniziano a registrare i primi effetti dell'evento di presentazione della Piattaforma Multidevice, avvenuta alla Camera dei Deputati lo scorso 16 Dicembre, di Sharing TV Europa. Il resoconto dell'evento pubblicato da Agenpress e replicato da diverse testate giornalistiche è arrivato sino a Milano, dove hanno voluto approfondire il progetto.
La nostra iniziativa del 2026 è stata apprezzata come una delle più innovative e dall'alto valore sociale e culturale. Per queste ragioni Sharing TV Europa "Merita di entrare nelle imprese Top 100 del 2026", hanno dichiarato gli organizzatori del Gran Galà del Business.
"Siamo orgogliosi di aver raggiunto questo primo traguardo che, siamo certi, influirà notevolmente nelle scelte delle imprese che vogliono primeggiare in sviluppo e innovazione" ha dichiarato il Direttore Domenico Di Conza.
"Con 134 milioni di visualizzazioni, 881,9% di Engagement Rate, abbiamo confermato per il 4° consecutivo il nostro ruolo di Media Influencer, con un record assoluto del 20% superiore a ben più prestigiosi competitor nazionali (Rai, Mediaset, Sky e La7).
APPUNTAMENTI IN AGENDA