Milan, Braida: "Non è una grande squadra. De Zerbi? Ha un futuro importante"
"Sono innamorato dei rossoneri, mi piacerebbe vederli competitivi".
(Prima Notizia 24)
Martedì 30 Gennaio 2024
Milano - 30 gen 2024 (Prima Notizia 24)
"Sono innamorato dei rossoneri, mi piacerebbe vederli competitivi".
"Penso che bisogna guardare le cose da dentro. Se si lavora per il Milan bisogna conoscerne la storia e il livello: ora ci sono giocatori che non sono all'altezza del club, ma non solo lì.

In passato c'erano poche squadre che lottavano per vincere lo scudetto, i giocatori a volte hanno la capacità di dimostrare che si sbaglia: molte volte si fanno errori, ma il problema è che quando si prende un giocatore è bravo sarà solo il tempo a dire se lo e' davvero. Al Milan in questo momento ci sono alti e bassi, non èuna grande squadra e lo dico onestamente".

Parola dell'ex dirigente rossonero, Andrea Braida.

"È un club di media classifica, che non ha superato nemmeno il girone di Champions: in questo momento non è di alto livello. Io sono innamorato dei rossoneri, mi piacerebbe vederli competitivi, che girano l'Europa e lottano per lo scudetto, invece è solo una buona squadra in cui manca qualcosa e ci sono criticità dietro, in mezzo e davanti in tutti i reparti", dice Braida ai microfoni di Radio Sportiva.

E su De Zerbi: "Lo avevo nelle giovanili del Milan, ogni tanto ci telefoniamo. È un allenatore emergente che fa un calcio che piace, dove si costruisce tutto per vincere e fare gol: ciò che propone fa appassionare, cosa che tante volte non succede. È importante trasmettere ai tifosi la bellezza, anche con soluzioni nuove e interpreti bravi. Lo vedo come un allenatore dal futuro importante".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

PN24
Prima Notizia 24

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU