Ferrari, Tronchetti Provera: "Hamilton è un grande campione, per lui sarà una sfida"
"La Ferrari ha volontà di ritornare ad essere attrice di questa Formula 1 tornando nel ruolo che storicamente ha avuto".
(Prima Notizia 24)
Lunedì 05 Febbraio 2024
Roma - 05 feb 2024 (Prima Notizia 24)
"La Ferrari ha volontà di ritornare ad essere attrice di questa Formula 1 tornando nel ruolo che storicamente ha avuto".
Lewis Hamilton “è un grande campione con una personalità forte. I team dovranno gestire questo anno di passaggio che potrebbe creare qualche problema ma per lo show è un qualcosa che ha un valore.

Il rapporto con Leclerc? Hamilton ha tutta l’esperienza per essere estremamente competitivo. Leclerc ha dimostrato le sue qualità e se la macchina sarà competitiva potrà cambiare quello che ci hanno abituato a vedere Verstappen e la Red Bull”.

E' quanto ha detto il Vicepresidente Esecutivo di Pirelli, Marco Tronchetti Provera, parlando ai microfoni del programma di Rai Gr Parlamento “La Politica nel Pallone”, in merito all'arrivo di Hamilton alla Ferrari.

Per quanto riguarda la stagione della Rossa, Tronchetti Provera ha ammesso che la scuderia “ha volontà di ritornare ad essere attrice di questa Formula 1 tornando nel ruolo che storicamente ha avuto, può essere un’opportunità pur con una gestione più complessa nel 2024 ma parliamo sempre di professionisti molto capaci”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Ferrari
Lewis Hamilton
Marco Tronchetti Provera
PN24
Prima Notizia 24

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU