Calcio, Serie A, Juve, Thiago Motta: "I ragazzi stanno tutti bene, dobbiamo concentrarci sull'Empoli"

"Domani è una partita da affrontare al meglio".

(Prima Notizia 24)
Venerdì 13 Settembre 2024
Torino - 13 set 2024 (Prima Notizia 24)

"Domani è una partita da affrontare al meglio".

Thiago Motta non vuole fare altro che concentrarsi sulla partita di domani, in trasferta, contro l'Empoli, non c'è spazio per altro, neppure per la Champions League.

Durante la conferenza stampa, le sue parole sono state cristalline: “Stanno tutti bene, Nico Gonzalez ha giocato, Danilo ha giocato, altri hanno giocato in Nazionale e stanno tutti bene. Domani è una partita seria. Sarà una gara complicata, come tutte del resto in Serie A, dobbiamo pensare solo a questo match. Dovremo essere concentrati e cercare di imporre il nostro gioco. Il resto, la Champions, lo vedremo dopo. Il doppio impegno cambia poco nella gestione della rosa”, ha detto.

“Sono contento sia di come hanno lavorato i giocatori che sono rimasti qui a Torino che dei vari giocatori tornati dagli impegni con le proprie Nazionali. Domani è una partita da affrontare al meglio, contro un Empoli che sta bene. Anche noi stiamo bene e abbiamo preparato al meglio la sfida in questi ultimi giorni”, ha continuato.

Per quanto riguarda la formazione in campo, nessuno sbilanciamento: “Abbiamo tanti buoni giocatori. Douglas Luiz e Koopmeiners titolari? Sono due grandi calciatori, vedremo domani chi giocherà dall’inizio e chi entrerà dopo”.

E su Rabiot e Vlahovic, infine: “Adrien ha fatto la sua scelta, io gli auguro il meglio e spero che sia felice. Voglio bene a lui come ragazzo. Spero che possa trovare una squadra dove realizzarsi e dove riesca a dimostrare il suo talento. Dusan trasmette sempre durante gli allenamenti grande entusiasmo a tutti, anche a me. Arriva sempre con grande voglia e con energia positiva. Sono veramente contento di lui, sta facendo molto bene”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Empoli
Juventus
PN24
Prima Notizia 24
Thiago Motta

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU