Piana del Sele (Sa): ragazzina di 12 anni incappucciata e sequestrata fuori da scuola, indaga la Procura
E' stata rilasciata vicino al cimitero di Montecorvino Pugliano.
(Prima Notizia 24)
Mercoledì 10 Gennaio 2024
Salerno - 10 gen 2024 (Prima Notizia 24)
E' stata rilasciata vicino al cimitero di Montecorvino Pugliano.
La Procura di Salerno ha aperto un fascicolo d'indagine in merito al presunto sequestro di una dodicenne, avvenuto alcuni giorni fa nella Piana del Sele.

Dopo essere uscita da scuola, la ragazzina sarebbe stata incappucciata e rapita. Sarebbe stata rilasciata dopo alcune ore, nelle vicinanze del cimitero di Montecorvino Pugliano, dove è stata prelevata da sua madre.

La giovane è stata poi visitata all'Ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia, ma non ci sono elementi che fanno pensare che la ragazzina sia stata violentata sessualmente.

Stando a quanto riferisce il quotidiano “La Città” di Salerno, non è la prima volta che la ragazzina è stata sequestrata: un episodio simile sarebbe avvenuto anche nel maggio dello scorso anno. Sul caso sta indagando, con il massimo riserbo, la Squadra Mobile, coordinata dalla Procura.

Il Sindaco di Bellizzi, Mimmo Volpe, ha smentito le voci secondo cui la ragazzina sarebbe stata sequestrata in una scuola del Comune da lui guidato. “Resta comunque un fatto grave e inammissibile. Siamo vicini alla famiglia della piccola. Auspichiamo una rapida individuazione di questi irresponsabili e vergognosi individui“, ha aggiunto Volpe.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Piana del Sele
PN24
Prima Notizia 24
sequestro

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU