Milano: cavo teso in Viale Toscana, trovato il terzo complice
Sarebbe il 17enne ricercato da 4 giorni.
(Prima Notizia 24)
Lunedì 08 Gennaio 2024
Milano - 08 gen 2024 (Prima Notizia 24)
Sarebbe il 17enne ricercato da 4 giorni.
Sarebbe stato trovato dai Carabinieri di Milano il complice che avrebbe aiutato Alex Baiocco e Michele De Rosa a tendere un cavo ad altezza d'uomo in Viale Toscana, lungo la Circonvallazione, nella notte tra il 3 e il 4 gennaio, mettendo in pericolo la vita di chiunque si trovasse a passare in auto o moto.

Si tratterebbe del ragazzo di 17 anni scappato via dopo aver teso il cavo, le cui ricerche sono iniziate quattro giorni fa. Al momento, gli inquirenti, coordinati dal pm Enrico Pavone, stanno cercando di associare l'identità del ragazzo ai profili social tramite cui sarebbe stato individuato. Qualora arrivino delle conferme, i dati saranno poi trasmessi alla Procura dei Minori di Milano.

Intanto, dovrebbe tenersi durante le prossime ore, la comparizione di De Rosa davanti al Gip di Monza per l'interrogatorio di convalida del fermo. Il ragazzo, 18 anni, si era costituito ieri. I due sono accusati di blocco stradale, così come Baiocco, per il quale il Gip Domenico Santoro ha rigettato l'accusa di strage.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

PN24
Prima Notizia 24

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU