Fondazione Rubes Triva Official Partner Concerto del Primo Maggio

L'evento sarà l'occasione per parlare di “Safety Love”, uno spettacolo ad ingresso libero dedicato alla Carta di Urbino, in programma a Pesaro l'11 giugno.

(Prima Notizia 24)
Martedì 30 Aprile 2024
Roma - 30 apr 2024 (Prima Notizia 24)

L'evento sarà l'occasione per parlare di “Safety Love”, uno spettacolo ad ingresso libero dedicato alla Carta di Urbino, in programma a Pesaro l'11 giugno.

La Fondazione Rubes Triva parteciperà all’edizione 2024 del Concerto del Primo Maggio come Official Partner. La scelta di partecipare nasce dalla volontà di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della sicurezza del lavoro e diffondere una cultura volta al benessere organizzativo. Il Concerto, dunque, costituisce, per la Fondazione, una opportunità per entrare in diretto contatto con la collettività e dimostrare il proprio impegno nei confronti della salute dei lavoratori; impegno che prende forma attraverso la “Carta di Urbino per il benessere della persona che lavora”.

L’evento, inoltre, rappresenterà l’occasione per poter parlare del “Safety Love”, uno spettacolo ad ingresso libero dedicato alla Carta di Urbino che si svolgerà nella serata dell’11 giugno in occasione della terza edizione del Festival Internazionale della Salute e Sicurezza a Pesaro.
Nel corso della serata saliranno sul palco, allestito nella storica Piazza del Popolo della città di  Pesaro, dieci artisti (cantanti e attori), ognuno dei quali darà voce ad uno dei principi della Carta di Urbino.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

PN24
Prima Notizia 24
Primo Maggio
Rubes Trivia

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU