Trieste: porto di oggetti atti ad offendere e soggiorno illegale in Italia, 2 denunciati

Operazione compiuta dalla Polizia di Stato.

(Prima Notizia 24)
Lunedì 12 Agosto 2024
Trieste - 12 ago 2024 (Prima Notizia 24)

Operazione compiuta dalla Polizia di Stato.

Nella mattinata del 6 agosto scorso, la Polizia di Stato di Trieste ha indagato in stato di libertà due cittadini turchi, classe 2004 e 2002, per i reati di soggiorno illegale nel territorio dello Stato e porto di oggetti atti ad offendere.

Nello specifico, il personale della Questura di Trieste impiegato nei servizi straordinari di vigilanza estiva nella zona della Riviera di Barcola, percorrendo Piazzale Biagio Marin ha notato due soggetti armeggiare vicino ad un motorino, i quali, alla vista della pattuglia, hanno tentato di dileguarsi.

I giovani, fermati quindi per un controllo, sono risultati irregolari sul territorio nazionale ed uno di essi è stato trovato in possesso ingiustificato di un cacciavite all’interno del marsupio.

I soggetti, dopo le formalità di rito, sono stati denunciati entrambi per violazione della normativa sull’immigrazione e muniti di decreto di espulsione dal Territorio Nazionale, mentre il soggetto classe 2002 anche per il reato di porto di oggetti atti ad offendere.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

denunce
PN24
Prima Notizia 24
soggiorno illegale
Trieste

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU