Roma: Vittorio Cecchi Gori ricoverato in terapia intensiva al Gemelli
Le sue condizioni di salute si sarebbero aggravate all'inizio di questa settimana.
(Prima Notizia 24)
Mercoledì 14 Febbraio 2024
Roma - 14 feb 2024 (Prima Notizia 24)
Le sue condizioni di salute si sarebbero aggravate all'inizio di questa settimana.
L'imprenditore Vittorio Cecchi Gori si trova ricoverato nel reparto di terapia intensiva del Policlinico Gemelli di Roma. E' quanto ha svelato stamani Eleonora Daniele nel corso del suo programma "Storie Italiane", in onda su Rai1.

L'ex politico, Presidente della Fiorentina e produttore cinematografico sarebbe stato sottoposto a ricovero all'inizio di questa settimana per l'aggravarsi delle sue condizioni di salute.

Il Policlinico non ha rilasciato dichiarazioni, ma stando ad alcune indiscrezioni di persone vicine a Cecchi Gori, sembra che le sue condizioni siano gravi.

"Rita Rusic si era sentita con il professor Landi perché nel weekend Vittorio aveva accusato dei disturbi, con battiti cardiaci molto bassi e avevano preventivato lunedì un ricovero per accertamenti; quindi, la fortuna è stata che lui fosse già in ospedale, ma tra lunedì notte e martedì mattina c'è stata una crisi respiratoria che ha costretto i medici a trasferire l'imprenditore in terapia intensiva", ha detto lo storico collaboratore di Cecchi Gori, Angelo Perrone, ai microfoni di "Storie Italiane".

"Ieri pomeriggio c'è stata qualche avvisaglia di miglioramento, ma la situazione resta molto delicata", ha continuato.

"Negli ultimi giorni era ancora più appesantito perché gli è stata negata la grazia, il suo cruccio più importante era il fatto di non poter andare a trovare Vittoria", sua figlia, "a Miami", ha detto ancora Perrone.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

PN24
Prima Notizia 24
ricovero
Vittorio Cecchi Gori

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU