Roma, Campidoglio, Santori-Bordoni (Lega): "No al Bilancio, solo numeri a caso e rincari"
"Il costo dei servizi aumenta di ben il 37%, un oltraggio agli sforzi di migliaia di imprenditori che lottano contro la crisi".
(Prima Notizia 24)
Venerdì 22 Dicembre 2023
Roma - 22 dic 2023 (Prima Notizia 24)
"Il costo dei servizi aumenta di ben il 37%, un oltraggio agli sforzi di migliaia di imprenditori che lottano contro la crisi".
”No al balletto di numeri che non corrispondono a quanto viene realizzato, no a un Sindaco che trascura la necessità di rendere più efficiente l’amministrazione con la vendita di immobili, patrimonializzando e riducendo gli sprechi.

La Lega capitolina ha votato contro il bilancio di previsione approvato in Aula Giulio Cesare, un documento frutto di inadeguatezza e mancanza di programmazione che dimentica il confronto, e criticato anche dagli organi di controllo.

Il costo dei servizi inoltre aumenta di ben il 37%, un oltraggio agli sforzi di migliaia di imprenditori che lottano contro la crisi e sui quali piovono invece aumenti per l’occupazione di suolo pubblico per i tavolini all’aperto e nei mercati, e rincari anche per asili, mense scolastiche, servizi cimiteriali, matrimoni e musei.

Questo è inaccettabile, il sindaco Gualtieri sembra dimenticare i veri problemi che gravano sulla città”.

Lo dichiarano in una nota congiunta Fabrizio Santori, capogruppo della Lega capitolina, e Davide Bordoni, consigliere in Campidoglio e segretario regionale del partito, che hanno espresso voto contrario al bilancio di previsione di Roma Capitale approvato in Aula Giulio Cesare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

PN24
Prima Notizia 24

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU