Calcio, Lazio: finisce l'era Immobile, si trasferirà al Besiktas

Per lui, i turchi hanno preparato un contratto biennale da 6 milioni più bonus, con opzione di rinnovo per un'altra stagione.

(Prima Notizia 24)
Giovedì 11 Luglio 2024
Roma - 11 lug 2024 (Prima Notizia 24)

Per lui, i turchi hanno preparato un contratto biennale da 6 milioni più bonus, con opzione di rinnovo per un'altra stagione.

Oggi è finita un'era: Ciro Immobile lascia la Lazio dopo un idillio durato 8 anni e 207 gol. Il calciatore, da adesso ex capitano biancoceleste, ha scelto di rinunciare ad alcuni premi maturati, e il Presidente del Club, Claudio Lotito, ha deciso di assecondare la sua volontà di trasferirsi in Turchia, dove giocherà con il Besiktas.

Dunque, il club ha accettato l'offerta della squadra di Istanbul di 3 milioni di euro. Per Immobile, invece, il club turco ha preparato un contratto biennale da 6 milioni di euro oltre bonus, con opzione di rinnovo per una terza stagione (nel 2027).

Ora, i biancocelesti punteranno gli occhi su Mason Greenwood, 21enne del Manchester United: per averlo, dovranno cercare di superare la concorrenza del Marsiglia, con cui la trattativa si è fatta più difficile in queste ultime ore.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Besiktas
calciomercato
Ciro Immobile
Lazio
PN24
Prima Notizia 24

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU