Betacom acquisisce Thinking4U e apre l'anno in crescita
L’azienda di Torino ha l’obiettivo di raggiungere un fatturato di 60 milioni di euro per fine 2025.
(Prima Notizia 24)
Mercoledì 24 Gennaio 2024
Torino - 24 gen 2024 (Prima Notizia 24)
L’azienda di Torino ha l’obiettivo di raggiungere un fatturato di 60 milioni di euro per fine 2025.
Betacom inizia l’anno con l’acquisizione di Training4U Srl, una consolidata realtà nel panorama dell’Information Technology che, da adesso, entra ufficialmente a far parte del gruppo torinese con sedi in tutta Italia.

È un’espansione importante, che segna il passo di un investimento nel futuro fatto di tanti passaggi: l’ultimo, in ordine di tempo, era stato nel l’apertura degli uffici di Bari, nel gennaio 2023, che ha visto le sedi salire a un totale di 8 tra l’Italia e l’estero.

Adesso, a crescere sono: gli obiettivi, i dipendenti ed il fatturato, infatti i 230 dipendenti di #T4U si uniscono agli oltre 600 già presenti in Betacom.

L’obiettivo, tanto ambizioso quanto concreto, è di superare quota 1000 collaboratori entro il 2025, con un fatturato complessivo di 60 milioni di euro. Con questa operazione si andranno a rafforzare le competenze in ambito Cyber Security ed Artificial Intelligence con lo scopo di offrire ai Clienti servizi sempre più all’avanguardia.

Sostiene l’ad di Betacom Italia Clay Audino “Siamo profondamente convinti che il valore della tecnologia nasce dalle persone, dalle idee e dalla passione che creano la sinergia per costruire il domani. Viviamo l’acquisizione di Training4U Srl, una realtà torinese come noi, come un nuovo, grande traguardo ma soprattutto come un punto di partenza per evolvere e crescere ancora. Insieme è possibile. Insieme, we do it”.

L’intera operazione di acquisizione è stata curata da Phoenix Advisory, un prestigioso gruppo internazionale specializzato in acquisizioni, fusioni e finanza d’impresa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Betacom
PN24
Prima Notizia 24
Thinking4U

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU