Venezia, Brugnaro: "Sono addolorato, ma la mia coscienza è pulitissima"

"Per quanto riguarda l’attività amministrativa, la città ha diritto di andare avanti".

(Prima Notizia 24)
Venerdì 19 Luglio 2024
Venezia - 19 lug 2024 (Prima Notizia 24)

"Per quanto riguarda l’attività amministrativa, la città ha diritto di andare avanti".

“Per quanto mi riguarda so di avere la coscienza non pulita, pulitissima. Io non ho fatto nulla. Sulle storie che mi riguardano sono collegate a un conflitto di interesse che non c’è. Io non ho fatto mai niente di male.

Ovviamente sono addolorato perché auguro a tutti voi di non trovarvi in situazioni di questo tipo quando sai di essere totalmente innocente, però è giusto che si facciano i controlli in situazioni”.

Così, in conferenza stampa stamani, il Sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, indagato nell'ambito dell'inchiesta per corruzione che ha travolto il Comune e portato all'arresto dell'ex Assessore alla Mobilità Renato Boraso, che ieri ha rassegnato le sue dimissioni dal carcere di Padova.

“Per quanto riguarda l’attività amministrativa, la città ha diritto di andare aventi. Continuiamo a fare l’amministrazione della città, tra l’altro con risultati direi straordinari, che non possono essere mescolati con le verifiche dell’organo giudiziario”, ha continuato il Sindaco di Venezia.

"Rispetto all’inchiesta c’è la magistratura che sta lavorando, confido assolutamente che faccia un buon lavoro. Ci sono altre persone indagate per cui non possiamo entrare e fare un processo di piazza", ha proseguito. “Per quanto riguarda la parte politica, è sorprendente vedere chi ha già fatto il processo. Sono cose già viste negli anni. Io non abbandonerò mai, proprio perché sono totalmente innocente, questa idea che i privati sono una risorsa per la città”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Luigi Brugnaro
PN24
Prima Notizia 24
venezia

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU