Usa, Georgia: sparatoria in un liceo, almeno 2 persone uccise

Cnn: ci sono vari feriti.

(Prima Notizia 24)
Mercoledì 04 Settembre 2024
Roma - 04 set 2024 (Prima Notizia 24)

Cnn: ci sono vari feriti.

Un'altra sparatoria in un liceo degli Stati Uniti: è accaduta nella Apalachee High School di Winder, cittadina a quasi 70 km da Atlanta. A confermare l'accaduto è lo sceriffo della contea. Stando a quanto riferiscono diversi media statunitensi, la Polizia e diverse ambulanze sono sul posto.

Ci sono dei morti, fanno sapere le Forze dell'Ordine in una nota, “ma al momento non sono disponibili dettagli sulle loro condizioni”. Un sospettato è stato tratto in arresto.

La Cnn fa sapere che un ospedale locale sta provvedendo al ricovero di persone che hanno riportato ferite da arma da fuoco. Sempre secondo la Cnn, che riporta fonti della Polizia, il bilancio sarebbe di almeno 2 morti e il numero dei feriti non è ancora quantificabile.

La Casa Bianca ha fatto sapere che il Presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, è stato informato della sparatoria dalla sua consigliera per la Sicurezza interna, Liz Sherwood-Randall. Il governo continuerà a coordinarsi con tutte le autorità, a livello federale, statale e locale.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Georgia
PN24
Prima Notizia 24
sparatoria
Usa

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU