Salvini: "Non ho mai segnalato nessuno, finché ci sono io al Mit lavorano quelli bravi"
"Mi spiace per quelli che pensano di farmi lavorare con meno voglia, grinta, entusiasmo e meno volontà, io tiro dritto".
(Prima Notizia 24)
Lunedì 08 Gennaio 2024
Monza-Brianza - 08 gen 2024 (Prima Notizia 24)
"Mi spiace per quelli che pensano di farmi lavorare con meno voglia, grinta, entusiasmo e meno volontà, io tiro dritto".
"Mai mi sono permesso e permetterò di segnalare Tizio o Caio: finché sarò ministro dei trasporti io, lavorano quelli bravi, che meritano".

Così il Vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Matteo Salvini, intervenendo all'avvio dei lavori per ammodernare l'Autodromo di Monza.

"Da ministro dell'Interno prima e oggi delle Infrastrutture ho sempre fatto in modo che i progetti andassero avanti nel rispetto della totale autonomia di prefetti, questori e aziende", ha continuato Salvini.

Mi dispiace "per quelli che pensano di farmi lavorare con meno voglia, grinta, entusiasmo e meno volontà, io tiro dritto", ha aggiunto il Vicepremier, in merito alle critiche riguardanti il suo operato.

“Non c’è il partito pro auto e anti auto, pro bici o anti bici, pro moto o anti moto. Mi auguro che tutti i decisori prendano scelte non in base all’ideologia o al fanatismo, ma al pragmatismo spero ci sia meno ideologia applicata all’ambiente”, ha concluso Salvini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Matteo Salvini
Mit
PN24
Prima Notizia 24

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU