Roma, Ranieri: "Nuovo allenatore? Ne cerchiamo uno bravo"

"Mio futuro da dirigente? Mi sto impegnando 50% e 50%".

(Prima Notizia 24)
Mercoledì 11 Dicembre 2024
Roma - 11 dic 2024 (Prima Notizia 24)

"Mio futuro da dirigente? Mi sto impegnando 50% e 50%".

“Il profilo del futuro allenatore? Stiamo cercando uno bravo. Speriamo di non sbagliare”. Così il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Braga, in merito alla scelta del nuovo allenatore per il club giallorosso.

Per quanto riguarda il suo futuro come dirigente, dice: “Mi sto impegnando 50% e 50%. Ho dei giocatori meravigliosi che mi lasciano una certa serenità nel poter pensare anche al futuro. Con la proprietà e Ghisolfi stiamo pensando a tutto: al presente e al mercato. Il futuro allenatore oggi non è la priorità, ci stiamo pensando, non posso negarlo, ma non siamo ancora entrati nelle specificità su chi e come. Ci pensiamo e ci aggiorniamo: questo è importante”.

Per domani, invece, “ho recuperato tutti, tranne Cristante. Dovbyk e Celik sono a disposizione. Soulè? E’ il futuro, dopo un anno meraviglioso è arrivato alla Roma e pensava di fare le stesse cose. Ma ora gli avversari lo conoscono e anche il cambio di squadra ha pesato. Io e il club contiamo molto su di lui e cercheremo di tirargli fuori il meglio che ha dentro di sè”.

E Pellegrini? “Non ci ho ancora parlato sotto l’aspetto contrattuale e non so cosa voglia fare in futuro, ma è un ragazzo che merita e lo vedo più sereno. Questa è la cosa più importante, si sta allenando bene e sta ritrovando la sua autostima”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Braga
calcio
claudio ranieri
Europa League
PPN
Prima Pagina News
Roma

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU