Festival di Sanremo, commozione per Gio Gio con le parole di mamma Daniela: “Generavi bellezza e amore”
Momenti di commozione al festival di Sanremo.
di Thomas Cardinali
Mercoledì 07 Febbraio 2024
Sanremo - 07 feb 2024 (Prima Notizia 24)
Momenti di commozione al festival di Sanremo.
“L’anno scorso quando ti chiesi di venire a Sanremo con te se fossi venuto mi dicesti che non volevi fare il bamboccio con la madre al seguito”, sono le parole di Daniela Di Maggio in uno dei momenti più commoventi della prima serata del Festival di Sanremo.

La mamma continua poi leggendo una lettera per il figlio “Sai ma sembra una piccola bomboniera, poi se mai avessi lasciato Napoli sarebbe stata l’unica città dove ti saresti trasferito.

Guardavi con ammirazione e orgoglio a Sanremo il tuo maestro di Corno Luca.

Io ti dicevo che avresti suonato su quel palco che sognavi, beh amore mio quel giorno è arrivato perché sei bello dentro e fuori. Hai un modo aristocratico di stare al mondo, predichi la gentilezza e generi bellezza al contrario di chi ti ha strappato barbaramente alla vita.

Proprio perché sei contrario alla morte vivi, ora tutta Italia sta ascoltando le note del maestro Giovanbattista Cutolo. Ti amiamo tutti”.

Le note di un’esibizione del compianto Gio Gio risuonano nel Teatro Ariston tra le lacrime commosse di tutti. Amadeus ricorda che il giovane è stato insignito della medaglia d’oro al valor civile.

La mamma saluta dedicando i fiori proprio al presentatore, alla figlia Lulù, agli amici di Gio Gio, alla Napoli più bella e alla giustizia che attende per chi ha barbaramente ucciso il figlio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Daniela Di Maggio
Festival Sanremo 2024
Giovanbattista Cutolo
PN24
Prima Notizia 24

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU