Calcio, Serie A: problemi in casa Milan, Musah out contro il Sassuolo, forti dubbi su Jovic
Davanti, Giroud rischia di essere l'unica punta disponibile. A centrocampo, il trio Bennacer, Loftus-Cheek e Reijnders giocherà fin dall'inizio.
(Prima Notizia 24)
Giovedì 28 Dicembre 2023
Milano - 28 dic 2023 (Prima Notizia 24)
Davanti, Giroud rischia di essere l'unica punta disponibile. A centrocampo, il trio Bennacer, Loftus-Cheek e Reijnders giocherà fin dall'inizio.
Il Milan di Stefano Pioli sta per scendere in campo al Meazza contro il Sassuolo con molte assenze.

Si comincia, ancora una volta, con Musah: l'attaccante americano si è allenato di nuovo in disparte in quel di Milanello e, per la terza volta consecutiva, non sarà in campo per via di un affaticamento muscolare da cui non si è ancora ripreso pienamente.

Non è finita qui: ci sono forti dubbi anche su Jovic. La punta serba, reduce da una botta rimediata durante il match contro la Salernitana, ha effettuato un nuovo allenamento personalizzato, ma potrebbe esserci almeno tra i convocati.

Pioli, quindi, deve fare la conta dei giocatori disponibili: se in difesa è emergenza, in attacco c'è il rischio che Olivier Giroud sia l'unica punta disponibile, non tenendo conto di Francesco Camarda, che potrebbe figurare tra i convocati per fare numero.

Per quanto riguarda il centrocampo, la presenza del trio Bennacer-Loftus-Cheek-Reijnders è scontata, con Adli e Krunic che potrebbero inserirsi durante la partita.

I riflettori di San Siro, però, saranno tutti puntati su Leao, a digiuno di reti fin da settembre, nonché su Simic, che potrebbe partire dalla panchina.

Per quanto riguarda la difesa, c'è spazio al centro per Théo Hernandez e Kjaer.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Milan
PN24
Prima Notizia 24
Sassuolo

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU