Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Il legale dell'attore francese: "Abbiamo raggiunto un accordo e siamo felici".
Il legale dell'attore francese: "Abbiamo raggiunto un accordo e siamo felici".
Pace fatta tra il re dei paparazzi, Rino Barillari, e l'attore francese Gérard Dépardieu: i due si sono incontrati al celeberrimo Harry's Bar di Roma, dove l'anno scorso Dépardieu aveva aggredito il fotografo lanciandogli addosso del ghiaccio e prendendolo a pugni (per questo, Barillari era finito in ospedale con dieci giorni di prognosi), e hanno trovato un accordo che prevede la rinuncia alla querela da parte del fotografo 80enne e, di conseguenza, la decadenza dell'accusa di violenza privata, formulata nella controdenuncia fatta dalla compagna dell'attore 77enne, Magda Varvusova.
L'incontro è durato pochi minuti, poi, i due hanno concesso foto per la stampa, con Barillari, vestito di cravatta arancione, che bacia Dépardieu.
"Tutto risolto. Lui ha chiesto scusa e io ho deciso di ritirare la querela", ha detto Barillari, salutando la stampa e, soprattutto, i suoi colleghi fotografi.
"Abbiamo raggiunto un accordo e siamo felici", ha confermato l'avvocato di Dépardieu, Fabrizio Siggia, salendo in auto con l'attore. "Con remissione della querela anche da parte della compagna di Depardieu", ha aggiunto il legale di Barellari, Pino Ioppolo.
"È solo la mattinata tranquilla di un grande attore come Depardieu che viene a Roma. Quel giorno era innamorato, ha reagito, sono andato all'ospedale, querele e altri casini", ha precisato Barillari. "Oggi ho ritirato la denuncia perché ha chiesto scusa a me e a tutti gli italiani e poi per rispetto a un personaggio che amerò sempre come grande attore", ha aggiunto.
"Ci siamo abbracciati come fossimo due ragazzini degli anni '60", ha concluso il re dei paparazzi.
APPUNTAMENTI IN AGENDA