Aosta: donna trovata senza vita a La Salle, la Procura indaga per omicidio
La donna aveva anche una profonda ferita al collo. Il suo corpo è stato trascinato fino all'interno dell'ex cappella.
(Prima Notizia 24)
Lunedì 08 Aprile 2024
Aosta - 08 apr 2024 (Prima Notizia 24)
La donna aveva anche una profonda ferita al collo. Il suo corpo è stato trascinato fino all'interno dell'ex cappella.
La Procura di Aosta ha avviato un'indagine per omicidio, in merito al ritrovamento del cadavere di una donna all'interno dell'ex cappella di La Salle.

La ragazza, trovata morta venerdì scorso, aveva molte ferite all'addome e anche un profondo taglio al collo e aveva indosso una felpa e un paio di leggings e aveva un piercing all'ombelico. Accanto a lei, una confezione di marshmallow.

A terra c'erano macchie di sangue e tracce di trascinamento, il che indica che il cadavere è stato trasportato fin dentro l'ex cappella. Il cadavere della donna è stato trovato da un uomo, mentre stava passeggiando nei boschi della zona.

La giovane donna non è stata ancora identificata: sembra che sia una "ragazza molto giovane, sui 20 anni ma forse anche meno, probabilmente straniera". Intorno al cadavere c'erano cartacce e altri rifiuti.

Nell'ex cappella, i Carabinieri hanno prelevato molti reperti, inclusa una grossa pietra macchiata di sangue. Si indaga anche su un furgone, che sarebbe stato visto vicino alla cappella, ma anche su questo dettaglio gli inquirenti non fanno trapelare nulla.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

cadavere
La Salle
PN24
Prima Notizia 24

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU