Tennis, China Open, Jannik Sinner: "Fantastico essere ritornato"

Il tennista altoatesino torna a Pechino, dove lo scorso anno è iniziata la sua galoppata verso la conquista del primo posto nella classifica mondiale Atp.

(Prima Notizia 24)
Martedì 24 Settembre 2024
Roma - 24 set 2024 (Prima Notizia 24)

Il tennista altoatesino torna a Pechino, dove lo scorso anno è iniziata la sua galoppata verso la conquista del primo posto nella classifica mondiale Atp.

Jannik Sinner ritorna a Pechino da numero 1 al mondo e accolto dal calore di moltissimi appassionati di tennis. A testimoniarlo sono un video, pubblicato dallo stesso tennista di San Candido, e il suo ultimo messaggio su X: “Great to be back… China Open”, cioé "E' fantastico essere ritornato" in Cina.

Il tennista altoatesino sta per tornare a calcare il campo dell'Atp 500 pechinese, lo stesso da cui l'anno scorso uscì trionfatore e partì la sua scalata al primo posto nella classifica mondiale Atp. Al primo turno, Sinner, che ovviamente gareggerà da numero 1 del seeding, se la vedrà contro il numero 28 del ranking Atp, Nicolas Jarry, con cui ha gareggiato soltanto una volta, nel 2019, in Olanda, a ‘s-Hertogenbosch, riportando una sconfitta contro il cileno.

A Pechino ci saranno anche altri tre azzurri: Lorenzo Musetti, settimo nel seeding, che giocherà contro un qualificato; Flavio Cobolli, che esordirà contro il kazako Aleksandr Bublik; Lorenzo Sonego, che debutterà contro il francese Adrien Mannarino.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

China Open
Jannik Sinner
PPN
Prima Pagina News
tennis

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU