Sport: addio alla promessa dello sci Matilde Lorenzi

Era caduta ieri mentre si stava allenando in Val Senales.

(Prima Notizia 24)
Martedì 29 Ottobre 2024
Bolzano - 29 ott 2024 (Prima Notizia 24)

Era caduta ieri mentre si stava allenando in Val Senales.

E' morta questa mattina Matilde Lorenzi, la 20enne promessa dello sci azzurro, caduta ieri mentre si stava allenando in Val Senales. Lo annuncia il Ministero della Difesa, con un post.

Il Ministero e il Ministro Guido Crosetto, si legge nel post, "esprimono i sentimenti del più profondo cordoglio e si stringono in un ideale abbraccio ai familiari e ai colleghi del Caporale Matilde Lorenzi, atleta dell'Esercito e promessa dello sci azzurro, tragicamente scomparsa a seguito di un gravissimo incidente occorso durante una sessione di allenamento".

"Esprimo a nome di tutta la famiglia dell'Esercito e mio personale i sentimenti del più profondo cordoglio ai familiari del Caporale VFP4 Matilde Lorenzi, che ha perso la vita nel tragico incidente di ieri durante un allenamento di slalom gigante in Val Senales (BZ). Tutto l'Esercito si stringe idealmente ai cari di Matilde e partecipa con commossa solidarietà al dolore in questa drammatica circostanza", ha dichiarato il Capo di Stato Maggiore dell'Esercito, Generale di Corpo d'Armata Carmine Masiello.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Matilde Lorenzi
morte
PPN
Prima Pagina News
sci

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU