Roma, Mun. XI, Santori-Catalano-Nacca (Lega): "Sì a mozione per apertura ufficio anagrafico Valle Galeria"
"Sarà nostra cura monitorare in Campidoglio ed in Municipio XI i successivi passaggi amministrativi in seguito all' approvazione della mozione della Lega".
(Prima Notizia 24)
Giovedì 08 Febbraio 2024
Roma - 08 feb 2024 (Prima Notizia 24)
"Sarà nostra cura monitorare in Campidoglio ed in Municipio XI i successivi passaggi amministrativi in seguito all' approvazione della mozione della Lega".
“Esprimiamo soddisfazione circa la votazione favorevole della nostra mozione sulla apertura di un ufficio anagrafico nella Valle Galeria che c’è stata questa mattina in Municipio XI.

Siamo convinti che i cittadini della periferia più estrema del nostro territorio debbano avere un ufficio anagrafico nelle vicinanze, e che il locale di Commercity o la Asl di Ponte Galeria possano ospitare questo fondamentale servizio.

Siamo altresì convinti che per fare questo passo il Municipio si dovrà dotare di un numero congruo di personale per poter assistere al meglio i cittadini, così come viene già garantito negli altri uffici municipali.

Sarà nostra cura monitorare in Campidoglio ed in Municipio XI i successivi passaggi amministrativi in seguito all' approvazione della mozione della Lega”.

Così in una nota Fabrizio Santori, capogruppo Lega Roma Capitale, Daniele Catalano ed Enrico Nacca, consiglieri Lega in Municipio XI.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

PN24
Prima Notizia 24
Roma
ufficio anagrafe
Valle Galeria

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU