Roma, case popolari, Santori (Lega): "Niente abusivi in graduatoria, Pd dimentica indagine Corte Conti"
"Faremo le barricate pur di fermare una delibera che, se non corretta, merita solo di diventare carta straccia".
(Prima Notizia 24)
Martedì 06 Febbraio 2024
Roma - 06 feb 2024 (Prima Notizia 24)
"Faremo le barricate pur di fermare una delibera che, se non corretta, merita solo di diventare carta straccia".
"Ancora uno schiaffo alla legge e al più elementare concetto di giustizia nel nuovo bando per le graduatorie delle case popolari che dovrà essere approvato dall'Aula Giulio Cesare".

Così, in una nota, il capogruppo della Lega in Campidoglio Fabrizio Santori, per quanto riguarda il bando per accedere alle graduatorie per le case popolari a Roma.

"Il Pd dimentica forse le indagini in corso avviate dalla procura per chiarire i rapporti tra la giunta capitolina e le rappresentanze degli occupanti abusivi, e dalla Corte dei Conti, che indaga sul costo delle occupazioni abusive a Roma, calcolato in 72 milioni all'anno, e prosegue a predisporre atti che vanno in questa direzione.

Inaccettabile pretendere non solo di mettere in graduatoria gli occupanti abusivi, ma pure di offrire loro punteggi proprio in virtù della condizione di piena illegalità: in barba agli onesti cittadini in lista di attesa.

La Lega non ci sta, faremo le barricate pur di fermare una delibera che, se non corretta, merita solo di diventare carta straccia", conclude Santori.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

case popolari
Fabrizio Santori
Lega
PN24
Prima Notizia 24
Roma

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU