Roma: all'ML Show Lab arriva il Christmas Royal Art Party

Appuntamento il 20 e 21 dicembre.

(Prima Notizia 24)
Venerdì 19 Dicembre 2025
Roma - 19 dic 2025 (Prima Notizia 24)

Appuntamento il 20 e 21 dicembre.

La galleria d’arte ML Show Lab di Roma apre le porte ad un evento glamour di grande rilievo in cui l’arte dialogherà con la storia dando vita ad un evento di altissimo prestigio.

Nei giorni 20 e 21 dicembre Ml Show Lab vedrà l’esposizione delle opere d’arte di Morgana Lengfeld gallerista e artista internazionale e Tetiana Kalivoshko artista di origine ucraina che vive e lavora a Los Angeles, il tutto farà da cornice all’esposizione della storica Rolls Royce della Regina Elisabetta II, un pezzo unico fornito da Gialloquaranta.

Morgana Lengfeld ha curato la direzione artistica dell’evento con il supporto critico curatoriale della storica dell’arte Elisabetta La Rosa.

Due donne, due artiste, due linguaggi differenti uniti da una tematica importante: la sensibilità.

L’artista ucraina , residente a Los Angeles Tetiana Kalivoshko e Morgana Lengfeld artista italo tedesca, dal 20 dicembre al 15 gennaio 2026 presso la galleria ML show Lab di Roma, daranno vita ad una mostra intensa che tocca tematiche sociali e la valenza introspettiva.

Da un lato la Kalivoshko imprime su sfondi dalle cromie accese frasi estrapolate dai quotidiani newyorkesi, invitando il lettore a soffermarsi su quelle parole cariche di significato, pregne di problematiche sociali, ideologiche, dibattiti che l’umanità non ha ancora risolto e che celano in essi sessualità, potere, guerre ed ideologie. Il lettore viene invitato a farle proprie sconfinando così in una valenza introspettiva, toccando le corde sensibili dell’anima.

C’è, poi, la poetica di Morgana Lengfeld il cui fulcro è la donna e le sue mille sfaccettature. Lengfeld analizza la donna nel contesto sociale, mostrando forza e debolezza, raccontando una donna capace di rinascere dalle problematiche che spesso la vogliono debole. La donna raccontata dalla Lengfeld è una donna che non ha paura, capace di trovare la propria luce interiore al fine di risplendere, rinascendo come una fenice.

L’evento vede come sponsor, oltre Gialloquaranta club anche il castello di Vigoleno, Liffo, Panoncetto, Ciro Flagella, Ristorante La Lampada di Roma, Foto Obiettivo No Violence di Michele Simolo, Carlo Baldis Wine craftsman, Casa Roma Restaurant Dinner Show, Chiara Ariè fondatrice della Ariè Production che presenterà il suo nuovo singolo REborn (comunicazione Los Angeles), Kevin Lengfeld live music & events, Acqua Egeria. Media partner Viviroma.it

Sarà un evento unico di rilievo nel panorama internazionale.

Saranno due gli opening party: sabato 20 dicembre, ore 18.30-23.00, e domenica 21 dicembre, ore 14.30-19.00. Prenotazione su invito obbligatoria.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

arte contemporanea
Ml Show Lab
PN24
Prima Notizia 24
Roma

APPUNTAMENTI IN AGENDA