Rimini: sorpreso all’interno di un’attività commerciale mentre ruba della merce, arrestato
Operazione della Polizia di Stato.
(Prima Notizia 24)
Venerdì 22 Dicembre 2023
Rimini - 22 dic 2023 (Prima Notizia 24)
Operazione della Polizia di Stato.
Nella serata di ieri, personale della Polizia di Stato di Rimini ha tratto in arresto un cittadino straniero per il reato di tentata rapina impropria e lesioni personali.

Nello specifico, alle ore 20.10 circa, giungeva una chiamata al Numero Unico di Emergenza 112, nella quale i responsabili dell’attività commerciale in questione riferivano di aver sorpreso all’interno del ristorante un soggetto intento ad asportare della merce.

I due soggetti, quindi, bussavano con violenza alla porta del locale, con l’intento di spaventare e contestualmente far desistere l’uomo dal proseguire l’attività criminosa. Questi però, apriva la porta di scatto e si scagliava contro i due responsabili del locale.

Nel tentativo di guadagnarsi la fuga, ne scaturiva una colluttazione con uno dei due, che a causa di uno spintone, cadeva per terra, insieme al socio.

Nel cadere, uno di loro andava ad urtare il capo contro lo spigolo del bancone in acciaio, che gli procurava una vistosa ferita all’altezza della fronte.

Tuttavia, il soggetto in fuga veniva bloccato dai due uomini che, a questo punto, riuscivano a contattare il 112.

Giunti sul posto, i poliziotti mettevano in sicurezza i due soci, facevano salire in auto il soggetto sorpreso nel locale e lo trasportavano in Questura.

In considerazione dei fatti accaduti, l’uomo veniva tratto in arresto e tradotto presso la Casa Circondariale di Rimini, in attesa dell’udienza di convalida.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

PN24
Prima Notizia 24

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU