Pratola Serra (Av): operaio muore schiacciato da un macchinario
L'incidente si è verificato nello stabilimento Stellantis.
(Prima Notizia 24)
Giovedì 22 Febbraio 2024
Avellino - 22 feb 2024 (Prima Notizia 24)
L'incidente si è verificato nello stabilimento Stellantis.
Tragico incidente sul lavoro, questa mattina, all'interno dello stabilimento ‘FCA Stellantis Cia’ di Pratola Serra, nell'Avellinese: un uomo di 52 anni originario di Acerra, operaio alle dipendenze di una ditta di Foggia, è morto dopo essere stato schiacciato da un macchinario, mentre stava eseguendo un intervento nel reparto basamento motore.

Sul posto si sono recati i Carabinieri di Pratola Serra e Avellino, l’ispettorato del lavoro, la Asl e il personale del 118, che ha tentato inutilmente di salvare l'uomo.

Stando ad una prima ricostruzione, il 52enne stava lavorando su un macchinario che trasporta materiali in magazzini automatizzati. Sul posto si è immediatamente attivata la squadra di soccorso dell'azienda, a cui, dopo pochi minuti, si è aggiunta quella del 118, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

In una nota, il gruppo Stellantis ha espresso le sue condoglianze ai familiari dell'uomo, aggiungendo che sta collaborando con le Forze dell'Ordine e l'Autorità Giudiziaria, che stanno ricostruendo la dinamica dell'accaduto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

PN24
Prima Notizia 24
Stellantis

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU