Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
I biglietti sono disponibili in prevendita. Sold out, intanto, la terza data dell'evento "Mare Nostrum" in programma a Genova dal 1 al 5 luglio.
I biglietti sono disponibili in prevendita. Sold out, intanto, la terza data dell'evento "Mare Nostrum" in programma a Genova dal 1 al 5 luglio.
Bresh non si ferma più: dopo un 2025 che lo ha visto protagonista con l'album "Mediterraneo", certificato Disco di Platino, e il relativo tour nei Palasport che l'hanno consacrato come uno degli artisti più apprezzati, ora sta per prepararsi ad un 2026 che si preannuncia davvero speciale.
Per la prima volta, l'artista genovese porterà la sua musica in "Europa" con un live apposito, intitolato "European Shows". Nello specifico, si tratta di tre concerti in altrettante iconiche location live: il Café De La Danse di Parigi, dove si esibirà il 12 aprile, la Scala di Londra (appuntamento il 14 aprile) e il Razzmatazz di Barcellona (14/04).
I biglietti sono disponibili online sui seguenti siti: https://gotobeat.com/gig/bresh-live-a-parigi, https://gotobeat.com/gig/bresh-live-a-londra, https://gotobeat.com/gig/bresh-live-a-barcellona.
Intanto, si preannuncia un grande successo "Mare Nostrum", la serie di 4 concerti che Bresh terrà al Porto Antico di Genova: dopo il sold out annunciato per le prime due date del 1 e 3 luglio, anche i biglietti della serata del 4 sono andati esauriti. Ancora disponibili, invece, quelli per l'ultimo concerto, in programma il 5 luglio (acquistabili in prevendita su www.livenation.it).
Radio partner di "Mare Nostrum" è Rtl 102.5.
APPUNTAMENTI IN AGENDA