Lazio, Bertucci (FdI): "Da Commissione ok a Bilancio consolidato e Piano interventi artigianato"

"Voglio evidenziare il grande senso di responsabilità mostrato oggi da parte delle forze politiche che rappresentano la maggioranza in Commissione Bilancio".

(Prima Notizia 24)
Giovedì 07 Novembre 2024
Roma - 07 nov 2024 (Prima Notizia 24)

"Voglio evidenziare il grande senso di responsabilità mostrato oggi da parte delle forze politiche che rappresentano la maggioranza in Commissione Bilancio".

Sono cinque i provvedimenti votati quest'oggi dalla Commissione Bilancio del Consiglio Regionale del Lazio presieduta da Marco Bertucci (FdI). 

"Tra i provvedimenti approvati oggi, sottolineo il voto a maggioranza sul Bilancio Consolidato della Regione, esercizio 2023, illustrato dall'assessore Righini, che ringrazio per il lavoro che sta svolgendo", spiega Bertucci in una nota.

Di particolare importanza il via libera unanime alla proposta di delibera consiliare sul Piano Triennale sugli interventi da realizzare in Regione in materia di artigianato 2024-2026, già preso in esame dalla commissione Sviluppo economico, dove ritornerà per il via libera definitivo e la trasmissione all'Aula Consiliare.

"Voglio evidenziare il grande senso di responsabilità mostrato oggi da parte delle forze politiche che rappresentano la maggioranza in Commissione Bilancio: il rispetto che tutti noi abbiamo verso l'istituzione che rappresentiamo e verso i cittadini sono il motore per continuare a lavorare, nell'interesse di tutta la nostra Regione, del suo presente e del suo futuro", conclude Bertucci.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

artigianato
Bilancio
FdI
Lazio
Marco Bertucci
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU