L'attore James Van der Beek: "Ho un cancro al colon-retto"

"Sto bene e mi sento forte".

(Prima Notizia 24)
Lunedì 04 Novembre 2024
Roma - 04 nov 2024 (Prima Notizia 24)

"Sto bene e mi sento forte".

L'attore James Van der Beek ha un cancro al colon-retto. A rivelarlo, su Instagram, è la stessa star della serie televisiva "Dawson's Creek". “E’ cancro”, scrive l'attore 47enne.

“Ogni anno, circa due miliardi di persone nel mondo ricevono questa diagnosi e io sono uno di loro – prosegue – Non c’è un manuale per annunciare queste cose, ma avevo programmato di parlarne con ‘People magazine’ a un certo punto, per aumentare la consapevolezza e raccontare la storia a modo mio. Ma il piano è stato alterato quando sono stato informato che un tabloid avrebbe pubblicato la notizia”.

“Finora ho affrontato la questione privatamente, curandomi e prendendomi cura della mia salute come mai prima. Sto bene e mi sento forte, è stata una iniziative lodevole e vi dirò di più quando mi sentirò pronto”, spiega ancora l'attore, sposato e papà di 6 figli, scusandosi con “tutte le persone a cui avrei voluto dirlo io, niente di questo percorso è andato secondo i tempi che avrei preferito. Sappiate che la mia famiglia e io apprezziamo profondamente tutto l’amore e il sostegno”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

cancro
James van der Beek
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU