Juventus: Federico Chiesa è costretto a fermarsi per una botta alla caviglia destra
Il 26enne ha subito un duro intervento di Alex Sandro stamani in allenamento.
(Prima Notizia 24)
Mercoledì 28 Febbraio 2024
Torino - 28 feb 2024 (Prima Notizia 24)
Il 26enne ha subito un duro intervento di Alex Sandro stamani in allenamento.
Nuova tegola in casa Juventus: questa mattina, Federico Chiesa, è stato costretto a lasciare la seduta d'allenamento in quel della Continassa zoppicando, a causa di un intervento duro da parte di Alex Sandro.

Il personale medico di squadra è arrivato subito in campo: sembra che il 26enne, figlio di Enrico Chiesa, abbia subito una botta alla caviglia destra. All'inizio, l'attaccante ha cercato di continuare l'allenamento, per poi arrendersi su richiesta di Allegri.

Ora, le sue condizioni dovranno essere valutate, in vista del match di domenica sera contro il Napoli, per cui non scenderanno in campo Danilo, Perin, De Sciglio, McKennie e Rabiot.

Kean, invece, è tornato a farsi vedere: le sue condizioni sono in miglioramento, per cui è potuto tornare ad allenarsi in gruppo, ma è possibile che torni in campo il 10 marzo, in occasione del match contro l'Atalanta.

Dunque, accanto a Vlahovic ci sarà Yldiz, qualora dovesse esserci un forfait da parte di Chiesa, su cui, peraltro, corrono molte voci per quanto riguarda il rinnovo del suo contratto, che scadrà il prossimo anno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

federico chiesa
Juventus
PN24
Prima Notizia 24

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU