Inter: rinviate le visite mediche per Taremi, il suo volo è stato cancellato
L'iraniano sarà nerazzurro a partire da luglio.
(Prima Notizia 24)
Martedì 13 Febbraio 2024
Milano - 13 feb 2024 (Prima Notizia 24)
L'iraniano sarà nerazzurro a partire da luglio.
Tutto rinviato per Taremi: il volo che l'avrebbe condotto stamani a Milano e quello di ritorno ad Oporto, in Portogallo, sono stati cancellati, per cui è stato necessario rinviare le visite mediche in programma all'Humanitas di Rozzano e al Coni prima della firma del contratto che legherà l'iraniano al club nerazzurro.

In ogni caso, l'operazione è definita fin nel minimo dettaglio: Taremi, classe 1992, vestirà la maglia nerazzurra a partire dal prossimo mese di luglio, dopo la scadenza del suo contratto in corso con il Porto, con cui, in questa stagione, ha giocato 24 partite e segnato 6 reti, ma i dirigenti interisti hanno preferito rinviare le ultime pratiche, in modo da evitargli problemi, visto che deve ancora giocare quattro mesi con la squadra lusitana.

Il Porto, peraltro, non se la sta passando bene: ieri, la squadra, al momento terza in classifica alle spalle di Benfica e Sporting (da cui è distante 7 punti), è stata sconfitta dall'Arouca e ha ricevuto numerose contestazioni da parte dei tifosi che, sui social, hanno attaccato proprio Taremi, motivo per cui il volo per Milano di oggi è stato cancellato.

Dunque, la visita medica e la firma sono semplicemente rinviate, cercando di tenere tutto sotto traccia, come è successo con Zielinski. Tornato in Europa dopo l'eliminazione dell'Iran dalla Coppa d'Asia - sconfitto dal Qatar in semifinale -, Taremi firmerà con l'Inter un accordo biennale con opzione per un terzo anno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Inter
PN24
Prima Notizia 24
Taremi

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU