Il Tribunale delle Romane torna su Rete Oro: nuova stagione al via lunedì 16 settembre

Grande ritorno per la trasmissione cult del calcio romano, con esperti e novità imperdibili.

(Prima Notizia 24)
Domenica 15 Settembre 2024
Roma - 15 set 2024 (Prima Notizia 24)

Grande ritorno per la trasmissione cult del calcio romano, con esperti e novità imperdibili.

L'attesa è finita! Il Tribunale delle Romane, la storica trasmissione televisiva dedicata al calcio romano, torna su Rete Oro (canale 77 del digitale terrestre) per una nuova ed emozionante stagione. L'appuntamento è fissato per il 16 settembre, con una diretta ogni lunedì dalle 21:00 alle 23:00.

Prodotto da Mira Video Sport e guidato dalla regia di Alessandro Turnassi, il programma è pronto a confermare il successo che lo contraddistingue da anni. Alla conduzione ritroveremo Matteo Lanzi, mentre il parterre degli esperti sarà arricchito dai commenti tecnici di Bruno Giordano e Sebino Nela, nomi noti del calcio italiano e da sempre apprezzati dai telespettatori per la loro competenza.

La stagione 2024/2025 si preannuncia particolarmente ricca di novità, con tante sorprese che renderanno ogni puntata ancora più appassionante per tutti i tifosi e gli amanti dello sport. Oltre alla trasmissione televisiva, sarà possibile seguire Il Tribunale delle Romane anche in streaming attraverso la pagina Facebook, il canale YouTube di Rete Oro e tramite l’app "Sport in Oro TV", permettendo così a tutti di non perdersi neanche un minuto di dibattito calcistico.

Con Il Tribunale delle Romane, i telespettatori potranno vivere da vicino tutte le emozioni del calcio romano, immergendosi nelle analisi, nelle polemiche e nelle discussioni che animano ogni settimana il tifo delle squadre capitoline.

Non mancate all'appuntamento: lunedì 16 settembre, Il Tribunale delle Romane vi aspetta per una nuova avventura calcistica!


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

PN24
Prima Notizia 24

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU