Caso Pozzolo, Meloni: "Chiunque detenga un arma ha il dovere di custodirla"
"Quello che è successo dimostra che qualcuno non è stato responsabile e chi non lo è stato è quello che detiene l'arma".
(Prima Notizia 24)
Giovedì 04 Gennaio 2024
Roma - 04 gen 2024 (Prima Notizia 24)
"Quello che è successo dimostra che qualcuno non è stato responsabile e chi non lo è stato è quello che detiene l'arma".
"Il parlamentare Pozzolo dispone di un porto d'armi per difesa personale non so perché ce l'ha ma non va chiesto a me, ma all'autorità competente.

Girava con un arma a capodanno presumo che a chi ha un porto d'armi capiti di portare un arma, ma la questione è un'altra chiunque detenga un arma ha il dovere legale e morale di custodire quell'arma con responsabilità e serietà.

E per questo c'è in problema con quanto accaduto perchè quello che è successo, non conosco la dinamica, dimostra che qualcuno non è stato responsabile e chi non lo è stato è quello che detiene l'arma. Vale per qualsiasi cittadino, figuriamoci per un parlamentare, figuriamoci per uno di Fdi".

E' quanto ha dichiarato la premier, Giorgia Meloni, in conferenza stampa, riferendosi al caso del parlamentare di FdI Emanuele Pozzolo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

PN24
Prima Notizia 24

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU