Calcio, Serie A: Milan-Como si disputerà a Perth

Appuntamento l'8 febbraio. Simonelli: "Sarà diretta da arbitri asiatici". Allegri: "Spero sia un apripista in funzione di quello che sarà il futuro del calcio".

(Prima Notizia 24)
Giovedì 18 Dicembre 2025
Roma - 18 dic 2025 (Prima Notizia 24)

Appuntamento l'8 febbraio. Simonelli: "Sarà diretta da arbitri asiatici". Allegri: "Spero sia un apripista in funzione di quello che sarà il futuro del calcio".

Adesso è ufficiale: il match tra Milan e Como si giocherà l'8 febbraio 2026 a Perth, in Australia. Lo ha confermato la Lega Serie A.

“Si giocherà lì come da programma, con Infantino ci siamo incontrati in modo cordiale e avevamo dei dubbi soprattutto sugli arbitri perché ce li avevano imposti stranieri – ha annunciato da Ryiad per la Supercoppa Italiana il Presidente della Lega Serie A, Ezio Maria Simonelli, ai microfoni di SportMediaset -ha dei fischietti di qualità da segnalare per la partita. Noi accetteremo questa condizione, poi metteremo a punto il resto”.

“Milan-Como a Perth? Spero sia un apripista in funzione di quello che sarà il futuro del calcio, soprattutto italiano, e non un semplice caso isolato. Altrimenti, sarebbe un problema”, ha dichiarato l'allenatore rossonero Massimiliano Allegri.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

calcio
Milan-Como
Perth
PN24
Prima Notizia 24
Serie A

APPUNTAMENTI IN AGENDA