Calcio, Pimenta: "Pogba potrebbe tornare in campo domani"
"È pronto per qualsiasi situazione, è un campione anche mentalmente".
(Prima Notizia 24)
Giovedì 15 Febbraio 2024
Torino - 15 feb 2024 (Prima Notizia 24)
"È pronto per qualsiasi situazione, è un campione anche mentalmente".
A partire da domani, ogni momento potrebbe essere buono per l'udienza di Paul Pogba al Tribunale Nazionale Antidoping. Gli avvocati del centrocampista francese, infatti, erano riusciti a far slittare l'udienza dalla data inizialmente prevista, quella del 18 gennaio, in modo da preparare la difesa.

Il calciatore era risultato positivo al Dhea, cioé il pentadeidroepiandrosterone, ormone precursore del testosterone. Nel frattempo, il calciatore non si è fatto sentire, neppure sui social.

A dissipare la nebbia ci pensa l'agente, Rafaela Pimenta, parlando con "Cronache di Spogliatoio": "Pogba - dice - potrebbe tornare in campo domani. È pronto per qualsiasi situazione, è un campione anche mentalmente. Prende un colpo, lo digerisce e va avanti. Non è andato avanti in modo irresponsabile: si allena sapendo che deve essere pronto.

A volte gli dico: facciamo qualcos'altro?. E lui si arrabbia, mi risponde: 'Rafa! Devo allenarmi. Non hai capito: devo giocare, devo vincere e devo terminare un percorso che ho iniziato. Se dovesse giocare domani, potrebbe entrare in campo e giocare. Ovviamente è un momento difficile e da superare".

Dunque, nonostante l'età (ha 31 anni) e la possibile squalifica (che potrebbe essere lunga), Pogba non intende chiudere la carriera nel peggiore dei modi, ma non è dato sapere se lo farà con la Juve oppure no.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

calcio
PN24
Prima Notizia 24

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU