Bergamini (FI): "Silvio Berlusconi ha segnato la storia del nostro Paese"
"Nonostante sia stato contrastato con violenza, Berlusconi ha conseguito risultati tangibili. La creazione del centrodestra è uno di essi".
(Prima Notizia 24)
Venerdì 26 Gennaio 2024
Roma - 26 gen 2024 (Prima Notizia 24)
"Nonostante sia stato contrastato con violenza, Berlusconi ha conseguito risultati tangibili. La creazione del centrodestra è uno di essi".
"Credo che la nostalgia di Berlusconi non riguardi solo la coalizione di centrodestra, ma sia provata da tutti per una figura che ha segnato la storia del nostro Paese. Nonostante sia stato contrastato con violenza, Berlusconi ha conseguito risultati tangibili.

La creazione del centrodestra è uno di essi e certamente Silvio Berlusconi ha saputo dimostrare doti di grande generosità e grande capacità di tenere assieme le diverse anime".

Così la Vicecapogruppo di Forza Italia alla Camera, Deborah Bergamini, parlando ai microfoni del programma di La7 "Tagadà", a margine dell'evento "30 anni di Forza Italia, le radici del futuro".

"Con Forza Italia è stato il primo a portare la società civile in Parlamento, aprendo le porte ad una partecipazione che, in quel contesto politico, sembrava un privilegio riservato a pochi. Questo a partire dalla disintermediazione rispetto ai mezzi di comunicazione con l'annuncio della sua discesa in campo, offerto direttamente agli italiani.

Non possiamo infine dimenticare il grande uomo di politica estera, che ha compiuto passaggi epocali per restituire la leadership al nostro Paese", ha concluso Bergamini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Deborah Bergamini
Forza Italia
PN24
Prima Notizia 24
Silvio Berlusconi

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU