Arzachena (Ss): uccide il padre a colpi di bastone, fermato 27enne
Il ragazzo era sotto l'effetto di droghe. Feriti due Carabinieri e una ragazza.
(Prima Notizia 24)
Giovedì 28 Dicembre 2023
Sassari - 28 dic 2023 (Prima Notizia 24)
Il ragazzo era sotto l'effetto di droghe. Feriti due Carabinieri e una ragazza.
Un uomo di 58 anni, Giovanni Fresi, è stato ucciso stanotte ad Arzachena, nel Sassarese, da suo figlio. Il ragazzo, Michele Fresi, 27 anni, ha colpito il padre con un bastone, dopo che quest'ultimo era intervenuto nei pressi di un locale notturno, per cercare di calmarlo, dato che era in forte stato d'agitazione per aver assunto droghe.

Tutto è accaduto verso l'1:30: il ragazzo era in un bar vicino alla sua abitazione, insieme con una ragazza, e avrebbe cominciato ad infastidire i clienti. Per questo, i proprietari del bar l'avevano allontanato, avvisando il padre, noto orafo, che si è recato sul posto per calmare il figlio e portarlo a casa.

Stando alle prime informazioni, i due sono arrivati fino al portone di casa del 27enne, in via Ruzittu, una traversa di Viale Costa Smeralda, e, per ragioni ancora ignote, il ragazzo ha colpito suo padre con un bastone, uccidendolo.

Giunti sul posto, i Carabinieri hanno bloccato il ragazzo, non senza difficoltà: due di loro, infatti, sono stati colpiti, così come è stata colpita anche la ragazza che era nel bar con Fresi.

Al momento, il 27enne si trova nella caserma dei Carabinieri a Olbia. A difenderlo è l'avvocato Nino Vargiu. Durante l'interrogatorio di garanzia, il ragazzo ha scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere.

Sono in corso approfondimenti sulla salma del padre, che non è stata ancora restituita alla famiglia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Arzachena
Giovanni Fresi
omicidio
PN24
Prima Notizia 24

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU