Agricoltura, Rota (Fai-Cisl): “Auguri e congratulazioni a Ettore Prandini, confermato alla guida di Coldiretti”
"Confidiamo di poter continuare l’importante lavoro di interlocuzione avviato in questi anni nel segno della lealtà, della trasparenza e del costante rispetto dei ruoli".
(Prima Notizia 24)
Mercoledì 20 Dicembre 2023
Roma - 20 dic 2023 (Prima Notizia 24)
"Confidiamo di poter continuare l’importante lavoro di interlocuzione avviato in questi anni nel segno della lealtà, della trasparenza e del costante rispetto dei ruoli".
“Auguri di buon lavoro e congratulazioni a Ettore Prandini per la sua conferma alla guida della Coldiretti: con lui e tutta la sua squadra confidiamo di poter continuare l’importante lavoro di interlocuzione avviato in questi anni nel segno della lealtà, della trasparenza e del costante rispetto dei ruoli”.

Lo scrive sulla pagina Facebook della Fai-Cisl il Segretario Generale Onofrio Rota, commentando la rielezione di Ettore Prandini a Presidente nazionale di Coldiretti.

“Con le ottime performance e le diverse trasformazioni sociali e tecnologiche che riguardano da vicino le filiere dell’agroalimentare italiano – aggiunge il sindacalista – abbiamo davanti uno scenario sempre più complesso, che impone alle parti sociali grande responsabilità e capacità di rinnovamento per dare risposte adeguate a lavoratori e lavoratrici sul piano salariale e delle competenze, delle tutele, degli strumenti previdenziali: siamo certi che i rinnovi contrattuali futuri e quelli che abbiamo già in cantiere siano la sede più opportuna per realizzare grandi passi in avanti, e confidiamo di trovare in Coldiretti una controparte sensibile alle nostre ragioni”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

PN24
Prima Notizia 24

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU