Vino, Roma: "No Binge", comunicare il consumo responsabile
Martedì 6 febbraio la cerimonia di premiazione del progetto Federvini, Sapienza e Vanvitelli.
(Prima Notizia 24)
Venerdì 26 Gennaio 2024
Roma - 26 gen 2024 (Prima Notizia 24)
Martedì 6 febbraio la cerimonia di premiazione del progetto Federvini, Sapienza e Vanvitelli.
Martedì 6 febbraio alle ore 10.30 presso il Centro Congressi La Sapienza, a Roma, avrà luogo la cerimonia di premiazione della seconda edizione del progetto “No Binge: comunicare il consumo responsabile”.

L'iniziativa, che ha visto la collaborazione tra l'Università Sapienza di Roma, Federvini e, quest’anno, anche l'Università Luigi Vanvitelli, ha lo scopo di sensibilizzare gli studenti universitari e i giovani sull'importanza di un consumo responsabile.

Alla cerimonia di premiazione saranno presenti il Vicepresidente del Gruppo Vini di Federvini, Ettore Nicoletto, e i professori Alberto Mattiacci (Università La Sapienza) e Enrico Bonetti (Università Luigi Vanvitelli). Tra gli ospiti figurano Rodolfo Maralli, Presidente e Direttore Sales & Marketing Worldwide di Banfi, Ugo Della Marta, Direttore Generale per l'igiene e la sicurezza alimentare presso il Ministero della Salute, Annarita Patriarca, Segretario di Presidenza e membro della Commissione Affari Sociali alla Camera dei Deputati, e Sabrina Alfonsi, Assessore del Comune di Roma all'agricoltura, ambiente e ciclo dei rifiuti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

No Binge
PN24
Prima Notizia 24
vino

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU