S. Felice a Cancello (Ce): uccide la moglie sotto gli occhi dei figli, arrestato 30enne

I piccoli hanno mostrato alla zia il corpo della loro madre con una videochiamata.

(Prima Notizia 24)
Mercoledì 09 Ottobre 2024
Caserta - 09 ott 2024 (Prima Notizia 24)

I piccoli hanno mostrato alla zia il corpo della loro madre con una videochiamata.

Un 30enne albanese è stato arrestato a San Felice a Cancello, nel Casertano, con l'accusa di aver ucciso la moglie 24enne davanti a i figli di 4 e 6 anni. L'omicidio è avvenuto verso le 5 di questa mattina, in Via Caravaggio 10.

Dopo aver ucciso la moglie, il 30enne si è recato a casa del fratello in stato confusionale. Vedendolo, la cognata ha contattato in videochiamata i due figli, che hanno fatto vedere alla zia il cadavere della loro madre, strangolata sul letto. Dunque, la donna ha chiamato i Carabinieri.

Sul posto si sono recati i militari della Compagnia di Maddaloni (Ce), che hanno rintracciato il 30enne mentre era ancora in stato confusionale davanti all'ingresso della casa e l'hanno portato in caserma in attesa del magistrato della Procura di Santa Maria Capua Vetere.

“Sgomento e totale indignazione per l’orribile femminicidio di questa notte a San Felice a Cancello, nel Casertano, dove un uomo, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe strangolato la moglie 24enne davanti ai propri figli”, ha dichiarato il Vice capogruppo del M5S alla Camera, Agostino Santillo.“Mi chiedo, davanti a questi episodi di innaturale efferatezza, fin dove possa spingersi la violenza dell’essere umano. Tutto il mio cordoglio ai figli e ai familiari della vittima per questa assurda tragedia”, ha concluso.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

femminicidio
PPN
Prima Pagina News
San Felice a Cancello

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU