Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Durante la puntata di domani spazio anche per il caso Almasri, i centri in Albania e il problema dell'overtourism in Italia.
Durante la puntata di domani spazio anche per il caso Almasri, i centri in Albania e il problema dell'overtourism in Italia.
Domani, in prima serata su Retequattro, nuovo appuntamento con "È sempre Cartabianca", il programma Videonews di Bianca Berlinguer.
Donald Trump ha rivelato di una recente telefonata con Vladimir Putin ribadendo la sua volontà di incontrare presto il Presidente russo per poter "mettere fine alla guerra orribile" in Ucraina: i prossimi giorni saranno decisivi per sbloccare la trattativa e chiudere il conflitto?
Intanto in Italia non si placano le polemiche politiche sul caso Almasri e sui centri in Albania, per i quali si parla di un nuovo decreto a cui il Governo starebbe pensando per far ripartire i trasferimenti, anche togliendo la competenza ai giudici italiani.
Al centro del dibattito anche il turismo eccessivo che danneggia le città d'arte e i piccoli borghi: mentre migliaia di appartamenti vengono trasformati in bed and breakfast, gli affitti sono alle stelle e gli sfratti aumentano.
APPUNTAMENTI IN AGENDA