Roma: allenamento in gruppo per Baldanzi, dal club altro no alla Superlega
Il trequartista si è allenato per la prima volta sotto la supervisione di Daniele De Rossi.
(Prima Notizia 24)
Venerdì 02 Febbraio 2024
Roma - 02 feb 2024 (Prima Notizia 24)
Il trequartista si è allenato per la prima volta sotto la supervisione di Daniele De Rossi.
Continua l'avvicinamento della Roma alla sfida contro il Cagliari, in cui De Rossi ha l'obiettivo di cercare il suo triplete in qualità di allenatore giallorosso.

Per questo, i Lupacchiotti hanno una marcia in più: De Rossi, infatti, potrà fare affidamento anche su Tommaso Baldanzi. Oggi, infatti, il trequartista si è allenato per la prima volta sotto la supervisione dell'ex Capitano, per cui è molto probabile che scenda in campo, seppure non fin dall'inizio.

Si fanno rivedere in campo anche Chris Smalling e Renato Sanches, che si stanno riprendendo gradualmente dai loro infortuni. Il portoghese, peraltro, potrebbe tornare a disposizione in tempo per il match contro l'Inter.

Fuori campo, invece, continuano a far rumore le dichiarazioni rese dal Presidente del Barcellona, Joao Laporta, in merito alla Superlega, a cui, in un comunicato, i giallorossi hanno nuovamente chiuso la porta, ribadendo la loro contrarietà a farne parte.

Tirata in mezzo come uno dei club più interessati alla cosa, la Roma ha riaffermato che non intende "appoggiare in nessun modo alcun tipo di progetto riconducibile alla cosiddetta Superlega. Il Club specifica inoltre di non aver mai rivisto la propria posizione in merito, né di aver intrattenuto dialoghi utili a intraprendere un percorso diverso da quello congiunto dei club attraverso l'Eca, in stretta collaborazione con Uefa e Fifa".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

PN24
Prima Notizia 24
Roma
Superlega
Tommaso Baldanzi

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU